Regione, Paolino (FI): “c’è instabilità, la Campania non può aspettare”

Monica Paolino PdLSi è svolta ieri la cerimonia di proclamazione dei consiglieri regionali della Campania, presente anche l’on. Monica Paolino: “Riconosciamo la vittoria di De Luca ma confermiamo la situazione di instabilità e incertezza che la sua elezione ha determinato in Regione.

La Campania ha bisogno di decisioni rapide, su questioni come Sanità, spesa dei Fondi europei e Trasporti non può più aspettare. Ad oggi, ancora non sappiamo chi governerà la nostra Regione ma è chiaro il messaggio negativo che sta passando: la Giustizia non è uguale per tutti.

Una condanna retroattiva del Presidente Berlusconi lo ha portato fuori dal Senato; per De Luca si sta studiando ogni strategia per risolvere la questione.

Di certo fosse toccato al centrodestra la situazione sarebbe stata affrontata diversamente.
Ieri la proclamazione dei consiglieri regionali: la nostra sarà un’opposizione dura ma costruttiva nell’interesse dei campani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEntrate, 730 precompilato: ad Avellino appuntamento il 25 giugno a piazza del Popolo
SuccessivoConcerti al “San Paolo”, il Napoli: “eventuali danni colpa del Comune”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.