Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno arrestato il pregiudicato 43enne del Quartiere San Lorenzo Davide Ricigliano in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
L’uomo, attualmente detenuto presso il proprio domicilio con permesso di assentarsi dalle ore 10,00 alle ore 12,00 è stato fermato e controllato verso le 11,50 nelle vicinanze della sua abitazione. Il suo stato di forte agitazione ha insospettito a tal punto i poliziotti che hanno pertanto deciso di perquisire il suo appartamento.
Al termine dell’accurata attività di polizia giudiziaria, gli agenti hanno effettivamente scoperto che Ricigliano deteneva, ben nascoste in diversi posti della casa, 158 bustine dosate di cellophane contenenti complessivamente circa 220 grammi di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Davide Ricigliano è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.