L’Infiorata di Salerno partecipa all’ Infiorata Storica di Roma Capitale

infiorata2Il prossimo 28 e 29 Giugno l’Associazione “Il Campanile di Ogliara” parteciperà alla realizzazione dell’Infiorata Storica di Roma, evento

organizzato dalla ProLoco di Roma Capitale. L’iniziativa, organizzata in onore dei Santi Pietro e Paolo, Patroni di Roma, rappresenta l’evento di arte effimera più importante a livello nazionale.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio essere stati invitati alla realizzazione di un tappeto di fiori alla presenza del Santo Padre in Piazza San Pietro – spiegano i responsabili dell’Associazione.
La partecipazione a questo importantissimo evento gratifica il duro lavoro svolto in un anno intero per la realizzazione dell’Infiorata di Salerno.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Casillo: “Il M5S sbaglia a protestare contro De Luca”
SuccessivoPompei, riecco l’appuntamento con “Io sto con trame africane”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.