Marotta lascia Forza Italia, il sindaco di Scafati: “mai visto dopo la sua elezione, incoerente”

aliberti Pasquale 2013In merito all’annunciata adesione del deputato Nino Marotta al gruppo di Area Popolare il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ribadisco che il rilancio di FI in questa provincia deve essere affidato a quella parte di classe dirigente, a quei sindaci e quegli amministratori che hanno dimostrato radicamento, consenso e capacità alle ultime elezioni.

Di certo non può avvalersi di personalità come quelle dell’on. Marotta, mai visto dopo la sua elezione sul territorio e che conferma con questa

azione, incoerenza nelle scelte politiche. Solo due giorni fa aveva partecipato a Salerno alla riunione di coordinamento provinciale di FI, dando “lezioni” di analisi del voto, oggi invece, annuncia la sua adesione al gruppo di Area Popolare.

E’ questo che da oggi in poi il partito deve evitare: avere al suo interno soggetti affetti da “pazzia politica”, incoerenti e che non hanno mai dimostrato di avere consenso”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata mondiale contro la droga, l’impegno dell’associazione “Anna” di Pagani
Successivo“Cuore di rondine”, a San Giorgio a Cremano il libro scritto dal comandante Alfa:
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.