Parte la metanizzazione in periferia a Castellammare

melisse; consiglio comunale castellammare di stabia;
melisse; consiglio comunale castellammare di stabia;(foto di edgardo esposito)

Prenderà il via, a breve, il progetto di metanizzazione di parte della periferia stabiese. L’autorizzazione 57 del 22 giugno riguarda via traversa Fondo d’orto, via Schito e via Ripuaria che beneficeranno dell’opera di metanizzazione. Atto propedeutico alla rete per l’intera via Fondo d’Orto (mercato dei fiori) che sarà realizzata a gennaio.

L’ufficio lavori pubblici provvederà a giorni a predisporre la richiesta al Comune di Pompei per

ottenere l’autorizzazione all’attraversamento di zone ricadenti in esso per la realizzazione della rete di metano per la zona del mercato dei fiori.

E’ per me motivo di soddisfazione vedere la partenza di questi lavori che rappresentano uno dei punti da me sottoposti al primo cittadino qualche settimana fa. Lavorare per l’interesse dei cittadini, tutelare le periferie, migliorare la nostra Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllarme a viale Campania a Torre del Greco: “siringhe sporche lasciate in strada”
SuccessivoPoggiomarino, apre l’isola ecologica: buoni spesa per i cittadini virtuosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.