Pompei, riecco l’appuntamento con “Io sto con trame africane”

2239033-Piazza_Bartolo_Longo_Pompeii con casa dl pellegrinoPuntuale come un orologio svizzero. Non manca, infatti, neanche quest’anno l’ormai fisso appuntamento con “Io sto con trame africane”.

Martedì 27 Luglio, alle ore 21:00, presso il chiosco dell’Istituto Bartolo Longo in via Sacra a Pompei, ci sarà la consueta serata organizzata dai sostenitori dell’associazione.

Un evento che non delude mai le attese: risate, musica, emozioni ma soprattutto solidarietà.

L’obbiettivo della serata è quello di sensibilizzare sempre più persone ad aiutare tutti coloro che sono meno fortunati, in particolare le popolazioni africane che soffrono a causa di problemi socio, economici e politici.

Nel corso degli anni sono stati aiutati molti bambini, giovani, adulti, anziani attraverso il Machaka Project che è riuscito a ridare una speranza di vita migliore a molte persone.

Gli organizzatori si aspettano un’ottima risposta dalla popolazione pompeiana, così come è successo negli anni passati. In queste situazioni, la sensibilità della cittadinanza non è mai mancata e, per questo motivo, si punta a confermare quelli che sono stati gli ottimi risultati ottenuti dalla fondazione dell’associazione.

Gennaro Esposito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Infiorata di Salerno partecipa all’ Infiorata Storica di Roma Capitale
SuccessivoCalciomercato, il Napoli ha riscattato Jorginho dal Verona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.