Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pompei, riecco l’appuntamento con “Io sto con trame africane”

2239033-Piazza_Bartolo_Longo_Pompeii con casa dl pellegrinoPuntuale come un orologio svizzero. Non manca, infatti, neanche quest’anno l’ormai fisso appuntamento con “Io sto con trame africane”.

Martedì 27 Luglio, alle ore 21:00, presso il chiosco dell’Istituto Bartolo Longo in via Sacra a Pompei, ci sarà la consueta serata organizzata dai sostenitori dell’associazione.

Un evento che non delude mai le attese: risate, musica, emozioni ma soprattutto solidarietà.

L’obbiettivo della serata è quello di sensibilizzare sempre più persone ad aiutare tutti coloro che sono meno fortunati, in particolare le popolazioni africane che soffrono a causa di problemi socio, economici e politici.

Nel corso degli anni sono stati aiutati molti bambini, giovani, adulti, anziani attraverso il Machaka Project che è riuscito a ridare una speranza di vita migliore a molte persone.

Gli organizzatori si aspettano un’ottima risposta dalla popolazione pompeiana, così come è successo negli anni passati. In queste situazioni, la sensibilità della cittadinanza non è mai mancata e, per questo motivo, si punta a confermare quelli che sono stati gli ottimi risultati ottenuti dalla fondazione dell’associazione.

Gennaro Esposito

Exit mobile version