Scopre piante di marijuana nel box-auto e chiama il 113

marijuana piante1Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sequestrato 8 vasi con piante di marijuana sulla base di una segnalazione di un cittadino che la aveva rinvenute sopra il suo box-auto.

Verso le 18.00, un 62enne di Via Carlo De Marco ha infatti avvisato il servizio 113 di aver scoperto sul suo box-auto dei vasi contenenti presumibilmente piante di marijuana.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno effettivamente rinvenuto 5 piccoli vasi con delle piantine e 3 vasi con delle piante già mature ed alte circa 50 centimetri.

Accertato che il 62enne non aveva alcun tipo di precedente e che il box era facilmente accessibile dall’adiacente strada nonché privo di qualsiasi barriera di recinzione, i poliziotti hanno quindi sequestrato le piante ed avviato un’attività investigativa tesa ad individuare il misterioso “pollice verde” della coltivazione in vaso di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegato e seviziato in casa a Giugliano: volevano rubare le sue armi
SuccessivoAi domiciliari con 200 grammi di “erba”: 43enne napoletano arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.