Sorpresi a rubare un auto fuggono in un bosco, in 4 presi dalla polizia

ladri autoGli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato Francesco Trambarulo di 36 anni, Vincenzo Caiazzo, di 37 anni, Ciro Annunziata, di 29 anni e Roberto Corona, di 22 anni, responsabili in concorso di tentato furto.
Stanotte la Sala Operativa ha diramato una nota relativa alla presenza di ladri in via Ponti Rossi.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto segnalato, hanno visto due persone vicino ad un’auto parcheggiata che subito sono fuggite ed altre due che invece sono

uscite dall’abitacolo della stessa prendendo la stessa direzione dei complici con i quali si sono arrampicati su un muro perimetrale che dava su un terreno boschivo.

Gli agenti hanno inseguito e bloccato prima Corona e Annunziata. Trambarulo e Caiazzo invece sono stati fermati dagli agenti di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Indosso ad ognuno dei quattro ladri sono stati rinvenuti e sequestrati guanti da lavoro, una torcia, uno scaldacollo, una chiave esagonale, un telecomando.

L’auto presa di mira dalla banda di ladri, che stamani saranno giudicati con rito direttissimo, è stata trovata con evidenti segni di effrazione, la rottura del cruscotto, del blocco di accensione e della centralina.
I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite riportate nell’inseguimento nella fitta vegetazione ricca di rovi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrode fiscale in provincia di Napoli: nei guai dodici imprenditori
SuccessivoTre pistole e proiettili rinvenuti in un auto abbandonata a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.