Vogliono acquistare il ‘Pipita’ Higuain? “C’è una clausola da 94 mln di euro”

CALLEJON HIGUAIN maglia giallaIl ‘Pipita’ ha una clausola rescissoria inserita nel contratto e chi vorrà le sue prestazioni dovrà pagarla al Napoli di Aurelio De Laurentiis. E’ la sintesi di un comunicato ufficiale della società azzurra.

“In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione sulla possibile partenza di Gonzalo Higuain per una cifra vicina ai 50mln di euro,

la SSC Napoli ha precisato che la clausola rescissoria dell’attaccante argentino è di 94.736.000 euro. Dunque, appare oltremodo improbabile una cessione di Higuain per una cifra diversa rispetto a quella della clausola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAi domiciliari con 200 grammi di “erba”: 43enne napoletano arrestato
SuccessivoBlitz anti-droga a Salerno, i narcos si gettano dal balcone per scappare: presi in 4
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.