Abitazione di 100 mq trasformata in serra per la marijuana

marijuanaI Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato Vincenzo Iacolare, 37enne di Calvizzano, e Giuseppe Granata 37enne di Marano, entrambi ritenuti responsabili di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Un appartamento di 100 mq disabitato e allestito a piantagione, una vera e propria serra per la marijuana. nelle varie stanze un impianto per irrigazione, lampade alogene per riprodurre la luce gialla del sole e più di 400 piante dai 50 ai 180 cm di altezza, circa mezza tonnellata il peso complessivo. e ancora centinaia di vasi da vuoti da preparare, terra, concime, cellophane, attrezzi da giardinaggio.

Tutto organizzato in modo da riprodurre il clima tropicale ideale alla crescita della cannabis. Insomma una coltivazione domestica in grado di fruttare migliaia di euro al giorno. Le piante sono state distrutte e tutto il materiale sottoposto a sequestro.

I due ritenuti responsabili, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive residenze e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScippano una catenina d’oro a Piano di Sorrento: presi 2 stabiesi
SuccessivoPercolato nel fiume, sequestrata l’isola ecologica di Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.