Droga tra i giornali dell’edicola a Ercolano: arrestati marito e moglie

edicola carabinieri sigilliUna coppia di edicolanti insospettabili è stata arrestata dai Carabinieri di Ercolano per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Si tratta dei coniugi S.C. 40enne e E.C.L. 34enne entrambi di Ercolano. I militari avevano notato da qualche tempo uno strano afflusso di persone presso l’edicola gestita dalla coppia, avviando un’indagine hanno scoperto l’attività di spaccio.

Per ottenere conferma definitiva hanno atteso il momento opportuno per intervenire nell’edicola e perquisire così il chioschetto. Spostando le riviste i militari hanno trovato 38 pezzi di hashish di circa 60 grammi complessivi, suddivisi già in piccole dosi.

Dopo aver ispezionato l’edicola i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione dei due e in una dispensa hanno trovato due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi ed altri 141 grammi di hashish ancora da suddividere.

Per la coppia è scattato l’arresto con l’accisa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale, mentre la donna a Pozzuoli.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, si vota il Puc: il primo luglio consiglio comunale
Successivo“Casoria … una volta”, ecco il libro di Giulia Campece
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.