Finge un malore per derubare anziano a Scafati: via con il portafogli

portafogliSi è steso in terra fingendo di avere un malore e quando un anziano gli si è avvicinato per soccorrerlo lo ha aggredito e derubato del portafogli.

 

E’ successo questa mattina a via Zi Paolo, al confine tra i comuni di Scafati e Boscoreale.

Ad essere vittima della rapina un agricoltore di 70 anni di Scafati che non ha riportato ferite al di là del brutto spavento per l’aggressione.

Poche decine di euro il bottino della persona di colore che ha finto un malore per derubare l’uomo che ha denunciato il tutto alle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePercolato nel fiume, sequestrata l’isola ecologica di Sarno
SuccessivoPompei: finalmente il recupero della Fonte Salutare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.