Terra dei Fuochi, il sottosegretario Alfano: “subito un tavolo tecnico”

Gioacchino Alfano“In qualità di membro del comitato interministeriale sulla Terra dei Fuochi, sono disponibile ad aprire un tavolo direttamente in Regione Campania aperto a tutte le forze politiche e le istituzioni che vogliano contribuire ad affrontare la questione.

Il Ministero della Difesa e l’Esercito continueranno a fare la propria parte a difesa dell’ambiente campano e della popolazione”.

A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania del Nuovo Centrodestra.

“I cittadini – continua l’on. Gioacchino Alfano – aspettano una risposta e una soluzione strutturale e organica che deve arrivare in tempi brevi. È necessario rilanciare non solo l’immagine del territorio ma anche le aziende agricole locali. Ora ci aspettiamo che De Luca continui il buon lavoro iniziato dalla giunta Caldoro”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSottopasso allagato al rione Savorito di Castellammare: residenti infuriati
SuccessivoBoscoreale, parcheggio nel centro storico: ok alla variante al Prg
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.