Muore il conducente, auto impazzita, sfiorata la tragedia a Pompei

pompeiErano circa le 18 di ieri pomeriggio quando a Pompei si è sfiorata la tragedia. Un’auto, una Fiat Punto di colore rosso ha seminato il panico in pieno centro, proprio ai margini piazza Bartolo Longo.

A guidarla un 55enne pompeiano che, colpito da un improvviso malore, ha perso il controllo del mezzo. L’auto impazzita è stata frenata nella sua corsa da una delle grosse fioriere che circondano la piazza pompeiana.

Proprio l’ostacolo trovato nel suo procedere senza controllo ha fatto sì che l’auto non si trasformasse nell’arma che avrebbe potuto causare una vera e propria tragedia. A pochi metri dal lugodo dove si è fermata la corsa della Punto, infatti, c’erano come ogni sabato sera, ragazzi ed avventori che frequentano i tavolini dei bar che insistono lungo il perimetro della piazza.

Nel frattempo sono risultati inutili i tentativi di rianimazione dell’uomo da parte dei medici del 118 accorsi sul posto: il 55enne sembrerebbe essere morto sul colpo per infarto fulminante. Sul posto anche  i vigili urbani per i rilievi del caso e per ripristinare la viabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, gli Italian Movie Award
SuccessivoSalta il primo consiglio regionale. Ricorso urgente di De Luca per la sospensiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.