Il Gazzettino vesuviano | IGV

Muore il conducente, auto impazzita, sfiorata la tragedia a Pompei

pompeiErano circa le 18 di ieri pomeriggio quando a Pompei si è sfiorata la tragedia. Un’auto, una Fiat Punto di colore rosso ha seminato il panico in pieno centro, proprio ai margini piazza Bartolo Longo.

A guidarla un 55enne pompeiano che, colpito da un improvviso malore, ha perso il controllo del mezzo. L’auto impazzita è stata frenata nella sua corsa da una delle grosse fioriere che circondano la piazza pompeiana.

Proprio l’ostacolo trovato nel suo procedere senza controllo ha fatto sì che l’auto non si trasformasse nell’arma che avrebbe potuto causare una vera e propria tragedia. A pochi metri dal lugodo dove si è fermata la corsa della Punto, infatti, c’erano come ogni sabato sera, ragazzi ed avventori che frequentano i tavolini dei bar che insistono lungo il perimetro della piazza.

Nel frattempo sono risultati inutili i tentativi di rianimazione dell’uomo da parte dei medici del 118 accorsi sul posto: il 55enne sembrerebbe essere morto sul colpo per infarto fulminante. Sul posto anche  i vigili urbani per i rilievi del caso e per ripristinare la viabilità.

Exit mobile version