Stalker invia alla vittima telegrammi durante la carcerazione, arrestato nuovamente dai poliziotti di Pompei

commissariato polizia pompei[0]_Public_Notizie_270_470_3E’ da quasi 2 anni che fa parlare di lui: Pasquale Cirillo, 33enne di Torre Annunziata, è stato nuovamente arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei”, perché responsabile di stalking.

L’uomo, infatti, invaghitosi di una donna, da circa due anni, ha iniziato a perseguitarla, molestarla, rendendole la vita difficile soprattutto dal punto di vista psicologico,  tanto da essere arrestato più volte.

Arrestato lo scorso ottobre 2014, sempre dagli agenti del Commissariato di P.S. Pompei, perché colto in flagranza, l’uomo ha scontato in carcere una pena di 8 mesi di reclusione, ritornando in libertà giovedì u.s..

Ancor prima di essere scarcerato, però, Cirillo ha iniziato ad inviare alla vittima una serie di telegrammi, facendole capire che non l’aveva dimenticata.

Il G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, alla luce della denuncia presentata alla Polizia di Stato, ha quindi emesso una nuova misura nei confronti dell’uomo.

I poliziotti, infatti, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, presso la sua abitazione di Torre Annunziata, con divieto di comunicazione anche a mezzo telefono.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di rubare delle mountaibike durante la festa dei gigli: pregiudicato arrestato dalla Polizia
SuccessivoCastellammare, Mare Sicuro 2015: l’importanza dell’Opsa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.