Tenta di rubare delle mountaibike durante la festa dei gigli: pregiudicato arrestato dalla Polizia

ladro-biciGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola, hanno arrestato il 48enne pregiudicato del posto Franceso Montuori in quanto sorpreso mentre tentava di rubare tre biciclette mountainbike di consistente valore commerciale parcheggiate in Piazza d’Armi.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, approfittando della più che consistente folla legata alle celebrazioni della Festa dei Gigli, armato di cesoia, stava provando a tagliare le catene che cingevano le biciclette, ma è stato notato dagli agenti ed arrestato.

Francesco Montuori è stato ristretto in regime precautelare presso il suo domicilio di Nola. In giornata sarà processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, maltratta e picchia l’anziano padre, arrestato un 40enne di Cardito
SuccessivoStalker invia alla vittima telegrammi durante la carcerazione, arrestato nuovamente dai poliziotti di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.