Bollette “pazze” della Pubbliservizi a Gragnano: allarme di “Dimensione Civica”

bollettaSenza riferimenti temporali e spesso con atti prescritti. Nuova ondata di bollette pazze alle falde dei Monti Lattari. Sono in arrivo – e in alcuni casi sono già state recapitate – le nuove intimazioni di pagamento per i cittadini di Gragnano.

“La Publiservizi – afferma Terenzio Morgone, responsabile dell’associazione di tutela del consumatore Dimensione Civica – ha inviato delle intimazioni di pagamento che non specificano la natura del debito.

A questa irregolarità, si aggiunge che in molte vengono riportati riferimenti a degli atti notificati oltre 5 anni fa e che pertanto sarebbero presumibilmente prescritte le eventuali richieste”.

Il solito caos di inizio estate “e, aggiungiamo, la solita ondata di bollette pazze post elettorale” prosegue Morgone.

“Dopo aver analizzato le prime richieste di pagamento – aggiunge il responsabile di Dimensione Civica – chiediamo un incontro urgente sia con la Publiservizi che con il Comune di Gragnano, al fine di accertare la validità di tali intimazioni. Inoltre – conclude Terenzio Morgone – chiediamo che il Comune di Gragnano vigili sull’emissione di tali atti e si faccia garante dei cittadini gragnanesi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHashish per la festa patronale, arrestati due pusher di Amalfi
SuccessivoGragnano: una domenica sera in Valle dei Mulini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.