Castellammare di Stabia, tragedia sfiorata in via Napoli

IMAG1442Nel pomeriggio di sabato 27 giugno, intorno alle 17:15, nella periferia di Castellammare di Stabia, esattamente a via Napoli, è caduto un palo della luce nel bel mezzo della carreggiata a causa delle forti folate di vento che hanno interessato la zona dalla mattina.

Fortunatamente, non c’è stato nessun ferito in quanto la strada era particolarmente deserta a quest’ora della giornata. Forte, però, è stato lo spavento degli abitanti del luogo che si sono riversati sui balconi e in strada dopo aver sentito il violento impatto.

Subito allertati i Carabinieri e la Polizia Municipale che si sono prontamente impegnati per evitare i problemi traffico che iniziavano a concretizzarsi. Il tutto a poche ore di apertura di ‘Stabia in Fiera’ che si svolgerà proprio nel quartiere CMI.

Se solo l’episodio fosse accaduto qualche ora più tardi, probabilmente staremo parlando di altro. Un altro segnale, quindi, di come le periferie di Castellammare versino in uno stato di abbandono da parte dell’amministrazione comunale.

Gennaro Esposito

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano