Choc a Pagani, giovane universitario muore precipitando dal secondo piano

ambulanza-incidentePrecipita dalla finestra, muore. La tragedia nel pomeriggio di domenica ed ha visto protagonista un 23enne di Pagani iscritto all’università Luiss Guido Carli di Roma che sarebbe caduto dalla finestra del pianerottolo di casa, situata in via Cesarano, morendo sul colpo. Il fatto a pochi passi dalla basilica di Sant’Alfonso.

Per il giovane, F. L., non c’è stato scampo. L’impatto al suolo è stato fatale. E’ stato subito soccorso e trasportato in ospedale, ma la corsa è risultata inutile, giungendovi ormai morto.

Una famiglia molto conosciuta in città quella del giovane: il padre un imprenditore del settore conserviero,  la madre un’insegnante di scuola media che gestisce con la figlia un noto centro studi in città. Il 23enne è sempre apparso come un ragazzo tranquillo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarto Vocal Talent: buona la prima
SuccessivoLa Polizia di Stato scende in campo per la protezione dello shopping on line
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.