Melito, convegno sulle novità fiscali per gli enti locali

Ezio Micillo, consigliere odcec napoli nord“Il commercialista è diventato un consulente globale, con la precisa finalità di supportare gli enti locali in quei processi di formazione ormai diventati requisito indispensabile per il raggiungimento di adeguati livelli di efficacia ed efficienza delle diverse aree territoriali”. Lo ha detto Ezio Micillo, consigliere delegato dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord, presentando il convegno “Il Bilancio di Previsione 2015: le novità della stabilità, del Milleproroghe e del Decreto di Semplificazione” che si terrà domani, 30 giugno 2015 dalle ore 15,00, nella Sala Consiliare del Comune di Melito di Napoli (Via S. Di Giacomo, 5).

Introdurranno i lavori Venanzio Carpentieri, sindaco di Melito di Napoli; Antonio Tuccillo e Bruno Miele, rispettivamente presidente e vice presidente dell‘Odcec di Napoli Nord; Gerardo Giovanni Parente, consigliere nazionale dei commercialisti italiani; Antimo Piccirillo, Componente Com- missione Nazionale Enti Locali; i consiglieri Vincenzo Natale e Giuseppe Vitagliano.

Le relazioni saranno affidate a Deborah De Riso, Segretario generale Comune di Piano di Sorrento; Maria Rosaria Topo, Responsabile servizi finanziari Comune di Villaricca; Marco Caputo, Segretario generale Comune di Sant’Anastasia; Rosario Del Piano, Presidente Commissione Enti locali Odcec Napoli Nord.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGori distacca contatori senza preavviso, il sindaco Abete furioso
SuccessivoTorre Annunziata, Sel choc: “abolite le commissioni consiliari, sprecati 700mila euro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.