Sequestrati 2 chili di cocaina: era nascosta nella scatola da scarpe

cocaina2Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sequestrato circa 2,1 chilogrammi di cocaina.

Verso le 21.30, nel corso di un controllo scaturito da alcune segnalazioni di

cittadini, i poliziotti si sono recati all’interno di un rudere abbandonato nei pressi del Polo Artigianale di Via Montagna Spaccata.

In un sacchetto di carta hanno infatti rinvenuto uno scatolo da scarpe contenente la cocaina serbata in due confezioni di forma rettangolare avvolte nel nastro adesivo.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sono state pertanto subito avviate le indagini per scoprire gli autori dell’insospettabile deposito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEstorsioni alla Fincantieri, il procuratore Pennasilico: “sistema criminale”
SuccessivoSi vuole separare e il marito la picchia: 42enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.