Si vuole separare e il marito la picchia: 42enne arrestato

poliziaI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno un uomo di 42anni per essersi reso responsabile del reato di stalking e di lesioni personali dolose.

Gli agenti, la scorsa notte, sono intervenuti in via Gradini San Matteo a Toledo a seguito di richiesta di aiuto per lite in famiglia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, che già da diversi

giorni controllava le conversazioni telefoniche della donna timoroso della fine della loro relazione, poco prima aveva minacciato di morte la donna ed i loro due figli minori, aggredendo poi la stessa e malmenandola.

La donna per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti, pertanto hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrati 2 chili di cocaina: era nascosta nella scatola da scarpe
SuccessivoHashish per la festa patronale, arrestati due pusher di Amalfi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.