Sorrento, successo al chiostro per “Michele Di Martino-Meets Fabrizio Bosso & Walter Ricci”/VIDEO

P1050733La magica tromba di Fabrizio Bosso, la melodia al pianoforte di Michele Di Martino, la calda voce di Walter Ricci. Tutto in una location di straordinaria bellezza come il chiostro di San Francesco a Sorrento. Successo per la prima performance di “Live al chiostro”, la rassegna musicale che vanta la direzione artistica di Danilo Fruscio, promossa in sinergia con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo e dal delegato agli eventi Mario Gargiulo insieme alla Regione Campania.

Tanto pubblico ieri sera per “Michele Di Martino-Meets Fabrizio Bosso & Walter Ricci”, spettacolo che ha inaugurato come meglio non si poteva una manifestazione che – dopo gli appuntamenti al chiostro – è destinata a toccare altri incantevoli luoghi della città.
Alla performance di Bosso, Di Martino e Ricci hanno assistito numerose persone, gente che ha fatto da cornice a una prova di assoluto valore.
La grande musica, abbinata a messaggi legati alla pace e all’amicizia, alla base di questa rassegna, proseguirà domenica 5 luglio con un altro grande appuntamento: Francesco di bella & Alfonso Bruno in Ballads, Filippo Gatti , con apprezzata guest Niccolò Fabi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUnesco, ok al protocollo d’intesa tra Città metropolitana e i Comuni di Napoli
SuccessivoBoscotrecase, frattura al femore: gli operano la gamba sbagliata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.