La magica tromba di Fabrizio Bosso, la melodia al pianoforte di Michele Di Martino, la calda voce di Walter Ricci. Tutto in una location di straordinaria bellezza come il chiostro di San Francesco a Sorrento. Successo per la prima performance di “Live al chiostro”, la rassegna musicale che vanta la direzione artistica di Danilo Fruscio, promossa in sinergia con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo e dal delegato agli eventi Mario Gargiulo insieme alla Regione Campania.
Tanto pubblico ieri sera per “Michele Di Martino-Meets Fabrizio Bosso & Walter Ricci”, spettacolo che ha inaugurato come meglio non si poteva una manifestazione che – dopo gli appuntamenti al chiostro – è destinata a toccare altri incantevoli luoghi della città.
Alla performance di Bosso, Di Martino e Ricci hanno assistito numerose persone, gente che ha fatto da cornice a una prova di assoluto valore.
La grande musica, abbinata a messaggi legati alla pace e all’amicizia, alla base di questa rassegna, proseguirà domenica 5 luglio con un altro grande appuntamento: Francesco di bella & Alfonso Bruno in Ballads, Filippo Gatti , con apprezzata guest Niccolò Fabi.