Caos in maggioranza, il sindaco di Scafati: “Non mi dimetto”

aliberti Pasquale 2013In merito alle questioni politiche sorte in maggioranza, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Non ho intenzione di dare le dimissioni. Il mio obiettivo, fino a quando avrò una maggioranza, resta quello di lavorare fino al 2018, continuando a cambiare il volto di Scafati e portando a compimento le tante opere avviate e quelle che a breve partiranno.

Mentre altri sono impegnati a logorare questa amministrazione con inciuci e sotterfugi, con la mia vera maggioranza, continuo a creare sinergia tra istituzione e cittadini, incontrando e confrontarmi con la Città.

Gli ambigui e i nemici interni possono anche scegliere di continuare ad occupare poltrone pur sapendo di non essere più legittimati sul piano istituzionale e politico: è un loro problema di dignità.

Queste stesse persone che si dichiarano falsamente in maggioranza ma in nella realtà continuano a contrastarmi politicamente e a crearmi ostacoli dialogando anche con una certa opposizione, per mia volontà sono assolutamente già ufficialmente fuori. E’ finito il tempo della convenienza di facciata.

Andremo avanti fino al 2018 senza, gli ‘inaffidabili’, abbiamo bisogno di persone valide, attive e responsabili’”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli e le realtà sindacali: odio e amore all’ombra del Vesuvio
SuccessivoCimitero di Boscoreale, stop ai fiori freschi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.