Marijuana consegnata a bordo dello scooter: arrestato 34enne

marijuana-cannabis-2Gli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli hanno arrestato Ciro ZECCOLINI 34enne napoletano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti impegnati nel controllo del territorio, hanno notato, l’uomo a bordo di un motociclo Beverly mentre in via Argine nei pressi della Villa Betania faceva salire a bordo un altro giovane consegnandogli una bustina di sostanza stupefacente in cambio di 20€.

Gli agenti sono prontamente intervenuti riuscendo a bloccare lo spacciatore mentre l’acquirente ha tentato inutilmente di scappare.

Dal controllo, i poliziotti, hanno sequestrato i 20 euro ancora nelle mani dell’acquirente e la bustina di Marijuana per un peso di poco inferiore ai 6 grammi.
Lo spacciatore è stato condotto presso la Casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicco tumori a Terzigno, il sindaco Ranieri va al ministero della Salute
SuccessivoGetta rifiuti dall’auto, beccato dal sindaco Manzi viene multato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.