Merce contraffatta a Boscoreale, sequestro della Polizia Locale

Sequesto merce polizia locale - 30.6.2015Circa quattrocento pezzi di chincaglieria sono stati sequestrati stamane, all’interno del mercato settimanale, dalla pattuglia antiabusivismo commerciale della Polizia Locale.

Gli oggetti sono stati requisiti a un’ambulante di colore che alla vista degli agenti ha abbandonato la merce e si è precipitosamente allontanato dal posto facendo perdere le proprie tracce.

L’azione degli agenti della Polizia Locale rientra nell’ambito dell’intensa attività di controllo e monitoraggio del mercato settimanale ulteriormente intensificata negli ultimi tempi per contrastare ogni fenomeno di abusivismo commerciale.

“I controlli proseguiranno con la massima attenzione e scrupolosità – spiega il sindaco Giuseppe Balzano-.

Abbiamo impartito precise disposizioni al Comandante della Polizia Locale per tutelare i commercianti che operano nella legalità e garantire il decoro della fiera settimanale del martedì. Questo ennesimo sequestro –conclude il Sindaco- conferma l’efficacia dell’azione e dell’impegno degli agenti della Polizia Locale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConcerto Jovanotti allo stadio San Paolo, “è una barzelletta”
SuccessivoPortici, riapre il Bosco ma è contestazione per Marrone e de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.