Ad Ottaviano tornano i “Music Fashion Days”

music fashion daysA due anni di distanza dall’ultima edizione tornerà quest’anno ad animare l’estate ad Ottaviano l’evento “Music Fashion Days”, il concorso canoro che seleziona le voci emergenti del panorama artistico e musicale regionale. La manifestazione è andata in pausa per un periodo di tempo a causa di problemi personali dell’ideatore della manifestazione, Antonio Miranda, che ha affrontato e sconfitto una grave malattia.

“Fino a qualche anno fa – ha detto Miranda – svolgevo appieno la mia attività. Improvvisamente il destino beffardo mi ha deviato dal mio percorso. È andato tutto bene e oggi dopo due anni di assenza ho deciso di tornare con nuova forza”.

L’evento è organizzato dall’associazione “Il Centro Storico” e si terrà a partire dal prossimo 31 luglio in piazza San Michele ad Ottaviano. La manifestazione sarà accompagnata anche da sfilate di moda, in collaborazione di Pietro Bellaiuto dell’agenzia “Free Style”, e dalla comicità degli ospiti provenienti da “Made in Sud”, la fortunata trasmissione “Rai”. L’appuntamento è per il 31 luglio prossimo in piazza Piediterra ad Ottaviano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScambio droga-denaro a Portici: presa coppia di pusher
SuccessivoPronti a combattere in Siria: arrestati i parenti della jihadista di Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.