A due anni di distanza dall’ultima edizione tornerà quest’anno ad animare l’estate ad Ottaviano l’evento “Music Fashion Days”, il concorso canoro che seleziona le voci emergenti del panorama artistico e musicale regionale. La manifestazione è andata in pausa per un periodo di tempo a causa di problemi personali dell’ideatore della manifestazione, Antonio Miranda, che ha affrontato e sconfitto una grave malattia.
“Fino a qualche anno fa – ha detto Miranda – svolgevo appieno la mia attività. Improvvisamente il destino beffardo mi ha deviato dal mio percorso. È andato tutto bene e oggi dopo due anni di assenza ho deciso di tornare con nuova forza”.
L’evento è organizzato dall’associazione “Il Centro Storico” e si terrà a partire dal prossimo 31 luglio in piazza San Michele ad Ottaviano. La manifestazione sarà accompagnata anche da sfilate di moda, in collaborazione di Pietro Bellaiuto dell’agenzia “Free Style”, e dalla comicità degli ospiti provenienti da “Made in Sud”, la fortunata trasmissione “Rai”. L’appuntamento è per il 31 luglio prossimo in piazza Piediterra ad Ottaviano.