Rapina da 120mila euro alle Poste a Napoli

Carbinieri: controlli a San Lorenzo, Appio, Quadraro e CinecittàAmmonta a circa 120 mila euro il bottino di una rapina compiuta stamattina in un ufficio postale di Napoli, in via Arena alla Sanità.

I banditi, 3-4, armati di pistole, sono entrati nelle Poste da un foro praticato su una parete. Sotto la minaccia delle armi si sono impossessati di soldi, ancora imbustati, consegnati da un portavalori. Nell’ufficio c’erano solo direttore e impiegati.

Prima di fuggire hanno rubato la pistola di un vigilante. In corso indagini dei carabinieri.

Non ci sono stati feriti, nè sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella che stanno procederanno alle indagini

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePino Imperatore a Piano di Sorrento con “Questa scuola non è un albergo”
SuccessivoTrasporti, Marciano (Pd): “Eav proceda al pagamento deglii stipendi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.