Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Venendo incontro alle esigenze di quanti, scelgono durante i mesi estivi, per cause diverse, di restare in Città, l’ amministrazione si è impegnata anche quest’anno nella realizzazione di un programma che possa soddisfare tutti i gusti e tutte le età. Spettacoli che speriamo possano interessare non solo Scafati ma attrarre come ogni anno anche pubblico proveniente dai paesi confinanti”
L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La varietà degli spettacoli e la location suggestiva della Villa Comunale, saranno un’ occasione per vivere il parco, polmone verde della nostra Città, con momenti di aggregazione, scambio culturale e puro intrattenimento. Una serie di appuntamenti per vivere la Villa comunale”.
Tra gli ospiti delle serate Gianni Nazzaro, Pierino Tiramisù, Antonio O’ Lione Matrone e la sua Paranza, Francesco Paolantoni, Enzo Avitabile e Tony Tammaro. E’ stato lanciato ufficialmente anche l’hashtag ufficiale per condividere foto e contenuti : #VivilaVillaScafati
Raffaele Cirillo