Hashish e marijuana in un buco dietro il vano ascensore

marijuana-cannabis-2Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 18enne Emanuele Aulisio ed il 26enne Antonio Bruno in quanto ritenuti responsabili dei reati di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

I poliziotti li hanno sorpresi mentre spacciavano all’interno del Lotto G di Via Labriola. La sostanza stupefacente era custodita all’interno di un buco ricavato nel sottoscala alle spalle di un ascensore dell’Isolato 11.

I due giovani sono stati pertanto bloccati e perquisiti. Uno è stato trovato in possesso di 255 euro verosimile frutto della vendita di sostanza stupefacente. L’altro era invece in possesso della chiave del portone d’ingresso dell’edificio.

Nel buco sono state invece rinvenute 38 bustine di plastica contenente marijuana per un totale di circa 40 grammi e due stecchette di hashish per un peso non superiore ai 3 grammi.

Emanuele Aulisio ed Antonio Bruno sono stati pertanto arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, “il senso unico a via Battisti per favorire Piu Europa”
SuccessivoGivova Scafati, arriva Baldassarre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.