In mostra a Pompei 18 foto inedite dei Pink Floyd/VIDEO

pinkfloyAll’interno della mostra di Adrian Maben e in esclusiva per Pompei, verranno
mostrate per la prima volta al mondo 18 scatti inediti di Jacques Boumendil, allora direttore della fotografia di Pink Floyd Live at Pompeii.
Le nuove foto inedite si aggiungono alle tredici già esposte al PAN di Napoli all’interno della mostra “Rock!”.
La mostra di Pompei verrà inaugurata il prossimo 4 luglio e resterà aperta al pubblico, in maniera gratuita, fino al 31 luglio.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiasmi dal rivo San Marco a Castellammare, “subito un intervento”
SuccessivoPollena Trocchia, lavori stradali e videosorveglianza: il Comune accelera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.