Mandato di cattura europeo, rumeno arrestato a Torre del Greco

poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco hanno tratto in arresto nella serata di ieri Sorin Solomon, 23enne rumeno, colpito da un mandato di arresto europeo per furto in abitazione.

I poliziotti lo hanno rintracciato verso le 19,00 di ieri sera presso il campo rom di via Giovanni XXIII dove l’uomo risiede.

solomon sorin stampaIl provvedimento restrittivo nei confronti di Sorin Solomon era stato emesso il 18 giugno scorso a seguito di un furto in un’abitazione nella città di Arad

in Romania, avvenuto il 9 maggio scorso e di cui l’uomo era stato riconosciuto autore, insieme ad altri due complici.

Nella circostanza, i tre si erano impossessati di 26.000 lei, equivalenti a circa 6.000 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarialuisa Santonicola presenta il suo primo libro in versi “Eccoti mio ben segreto”
SuccessivoAdesca un pensionato e lo rapina a Gragnano: 59enne denunciata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.