Marigliano, scoperta fabbrica del falso: quattro arresti

foto 1

Produceva jeans recanti marchi contraffatti “Jeckerson”, “Armani”, Roy Rogers”, “Ralph Lauren” e “Moncler”: sequestrata dai finanzieri una fabbrica nella periferia di Marigliano.

foto 2

Quattro responsabili, tutti italiani, sono stati tratto in arresto. L’operazione è stata effettuata dai militari della compagnia di Casalnuovo, coordinati dal tenente Lucia Iafolla, nell’ambito di indagini sulla cosiddetta “filiera del falso”. Le forze dell’ordine hanno individuato un’abusiva attività produttiva all’interno di un seminterrato di circa 40 mq, in un immobile adibito a civile abitazione, dove erano presenti 3 donne, intente alla realizzazione dei jeans contraffatti, raggiunte successivamente anche dal proprietario della merce.

foto 3

Al termine del servizio, oltre al suddetto locale, sono stati sequestrati 14 macchinari tessili e più di 3.000 articoli tra jeans contraffatti, semi-lavorati, etichette, codici a barre, bottoni e buste per il confezionamento dei prodotti. Tra gli articoli presenti perfino 150 ologrammi “Jeckerson” anti-contraffazione, pronti per essere apposti sui jeans in lavorazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTaglio del nastro per l’isola ecologica di Poggiomarino
SuccessivoScafati, questione amianto: intesa tra Arancioni e Ugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.