Il Gazzettino vesuviano | IGV

Marigliano, scoperta fabbrica del falso: quattro arresti

foto 1

Produceva jeans recanti marchi contraffatti “Jeckerson”, “Armani”, Roy Rogers”, “Ralph Lauren” e “Moncler”: sequestrata dai finanzieri una fabbrica nella periferia di Marigliano.

Quattro responsabili, tutti italiani, sono stati tratto in arresto. L’operazione è stata effettuata dai militari della compagnia di Casalnuovo, coordinati dal tenente Lucia Iafolla, nell’ambito di indagini sulla cosiddetta “filiera del falso”. Le forze dell’ordine hanno individuato un’abusiva attività produttiva all’interno di un seminterrato di circa 40 mq, in un immobile adibito a civile abitazione, dove erano presenti 3 donne, intente alla realizzazione dei jeans contraffatti, raggiunte successivamente anche dal proprietario della merce.

Al termine del servizio, oltre al suddetto locale, sono stati sequestrati 14 macchinari tessili e più di 3.000 articoli tra jeans contraffatti, semi-lavorati, etichette, codici a barre, bottoni e buste per il confezionamento dei prodotti. Tra gli articoli presenti perfino 150 ologrammi “Jeckerson” anti-contraffazione, pronti per essere apposti sui jeans in lavorazione.

Exit mobile version