Napoli, ucciso nella notte un 20enne: indaga la polizia

loreto-mare

Era sfuggito all’operazione di polizia dello scorso 9 giugno, quando sono finite in manette 60 persone: stanotte il suo corpo è stato lasciato senza vita nei pressi dell’ospedale “Loreto Mare” di Napoli.

Si tratta del 20enne Emanuele Sibillo, ucciso con un colpo di arma da fuoco alla schiena.

Stando alle prime indiscrezioni i killer avrebbero aagito in via Costa, nel quartiere “Forcella”, dove sono stati uditi colpi d’arma da fuoco e dove sono stati trovati 13 bossoli di 3 diversi calibri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, il Tribunale accoglie il ricorso: Vincenzo De Luca potrà nominare la giunta
SuccessivoAversa, domani il forum “Previdenza e realtà: quale futuro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.