Rapine in banca a Ischia, un ristoratore faceva da “basista”

Camorra: preso reggente clan,gente in strada ostacola arrestoTre persone, due napoletani e il titolare di un ristorante a Ischia Porto e un

bed and breakfast a Forio, sono state arrestate questa mattina dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata ai danni di alcuni istituti di credito dell’isola.

Le rapine di cui sono ritenuti responsabili sono state commesse tra 2012 e 2013.

Secondo i carabinieri della compagnia di Ischia, il ristoratore era il basista della banda: i napoletani, invece, gli esecutori materiali dei “colpi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Premio Nobel per la Pace con gli imprenditori sociali in Campania
SuccessivoLettere, il M5S a favore del bando CSE: per una città ecosostenibile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.