Rimpasto di giunta a Sorrento: il vicesindaco è Raffaella Cancellieri

cuomo_e vicesindaco cancellieriIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha nominato questa mattina i componenti della nuova giunta comunale.

L’incarico di vice sindaco è stato affidato a Raffaella Cancellieri. Nell’esecutivo entrano Raffaele Apreda, Massimo Coppola, Maria Teresa De Angelis e Mario Gargiulo.

Avvocato, sorrentina, la neo vice sindaco ha ricoperto l’incarico di segretario della giunta della Regione Campania e di vice capo di gabinetto del presidente uscente, Stefano Caldoro.

“Si riparte, per realizzare il programma presentato ai cittadini – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Cuomo – L’auspicio è che sempre più presidenti, imprenditori e associazioni collaborino e partecipino alla vita politica della città.

Ognuno di noi deve essere protagonista del futuro di Sorrento. Sarà un percorso di continuità, cercando sempre di migliorarsi, nell’interesse del paese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReagisce alla rapina, accoltellato 21enne a Napoli
Successivo“Amalfi in Jazz”, al via la rassegna musicale a piazza Duomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.