Il sindaco Francesco Ranieri firma il decreto di nomina dei componenti della giunta comunale di Terzigno.
Il decreto di nomina degli assessori attribuisce le deleghe ai cinque assessori. Tra queste anche la nomina di vicesindaco a Francesco Nappo che si occuperà del Bilancio, Tributi, Polizia Locale, Protezione Civile, Cimitero e Viabilità.
Genny Falciano riceve deleghe del Personale, Affari Generali, Cultura, Turismo, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione.
A Rosalba Boccia vanno le deleghe delle Attività Produttive, Spettacolo, Sport, Politiche Agricole, Commercio e Politiche Giovanili.
Vincenzo Ranieri si occuperà di Lavori Pubblici, Manutenzione stradale, Parcheggi, Edizia Scolastica, Rapporti con l’Ente Parco Vesuvio e Trasporto Scolastico.
Infine l’assessore alle Politiche Sociali è stato nominato Fernando Mughetto. Ha ricevuto, inoltre le deleghe delle Politiche Sanitarie, Rapporti con la CEE ed Informatizzazione dell’Ente.
Non assegnate le deleghe perchè trattenute dal sindaco: Edilizia Sportiva, Beni Archeologici, Urbanistica, Ambiente e Nettezza Urbana. Inoltre nel primo Consiglio Comunale entreranno i consiglieri Massimo Annunziata e Giovanni Tomassi per le dimissioni, rispettivamente di Nappo (Lista Oltre il Vesuvio) e Falciano (Lista Francesco Ranieri Sindaco).
Il sindaco Ranieri e l’assessore Falciano, al loro ritorno da Roma, erano molto soddisfatti degli incontri ai due ministeri di Beatrice Lorenzin e di Dario Franceschini. Una delle prime “missioni” a Roma del neo sindaco Ranieri, dopo quella che ha visto l’entrata di Terzigno nella Buffer Zone, con l’arrivo di fondi Unesco per il Grande Progetto Pompei.