Castellammare, controlli alle spiagge libere di Pozzano

Stazione_di_Pozzano_1Oggi sono stati compiuti i primi controlli dell’estate sulle 3 spiagge “la Rotonda”, “Pozzano” e “La Palombara”, affidate in concessione a privati dall’Amministrazione Comunale.
Tali controlli sono stati effettuati dagli uomini della capitaneria di porto guidati dal comandante Ricco e quelli dalla polizia locale accompagnati dal capitano Scarpato.

Durante i controlli non sono state riscontrate occupazioni non autorizzate degli spazi di spiaggia libera riservata ai cittadini.

L’assessore al ramo dott.ssa Auricchio ringrazia tutti gli uomini che hanno partecipato alle operazioni e dichiara: ” Questo è l’inizio di un’attività di monitoraggio e controllo che sarà svolta sulle nostre spiagge nei prossimi giorni e in tutto il periodo estivo.

Sulle spiagge affidate in concessione dal comune dovranno essere sempre garantiti la sicurezza e i servizi di qualità e dovranno essere rispettati gli spazi assegnati.

Altri controlli saranno effettuati anche sul litorale De Gasperi al fine di evitare fenomeni di illegalità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri, questa mattina proclamati i consiglieri comunali
SuccessivoNo Crime Film Festival, al via la terza edizione: 92 corti in gara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.