Presi due pusher: bloccati da poliziotto che andava a lavoro

marijuana-cannabis-2Un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio ed una

pattuglia del Commissariato di Pianura hanno arrestato Vincenzo Falanga 32enne e Salvatore Quotidiano 27enne, pregiudicati , resisi responsabili, in concorso tra loro, dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il poliziotto, ieri sera, mentre si recava a lavoro, a bordo del suo scooter, ha notato i due che, con atteggiamento sospetto, confabulavano con alcune persone effettuando poi lo scambio “droga-denaro”.

In particolare, in via Sant’Alfonso dei Liguori, l’ agente ha sorpreso il 32enne

mentre cedeva la dose di droga richiesta all’acquirente di turno in cambio del denaro, mentre il 27enne, con il ruolo di palo controllava l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine.

Pertanto, il poliziotto ha bloccato i due mentre in quella circostanza transitava, una pattuglia del Commissariato di Pianura intervenuta poi in aiuto.

Gli agenti hanno controllato i due uomini e li hanno arrestati.

A seguito del controllo infatti, il 32enne è stato travato in possesso di 11 dosi di marijuana e la somma di 220 euro; 27enne invece, era in possesso di 6 stecche di hashish e della somma di 10 euro.

Il tutto è stato sequestrato. Per i due uomini si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrovata “casa-savana”: scimmia, serpenti e piante di marijuana
SuccessivoIl regista Adrian Maben: “Live@Pompeii, un film per ogni epoca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.