Sparisce un bimbo di 5 anni: panico a Torre del Greco

poliziaUno scherzo innocente, messo in atto da un bambino di 5 anni, ha fatto vivere un’ora di angoscia e di panico ad una coppia di coniugi di Torre del Greco.

Circa un centinaio di persone, tra amici e conoscenti, stamane, alla notizia che un bimbo di 5 anni fosse sparito nel nulla, mentre i genitori stavano aprendo la propria attività commerciale, ha letteralmente paralizzato il traffico veicolare nella cittadina corallina.

L’arrivo degli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco, ha consentito di riportare la serenità.

Benché l’intero negozio, dove la coppia di coniugi espleta l’attività lavorativa, fosse stato ispezionato da diverse persone, i poliziotti, in maniera molto meticolosa, lo hanno perlustrato da cima a fondo, scorgendo che il bambino, si era nascosto in un angolo, dietro una sedia colma di abiti, rispettando un assoluto silenzio.

Per questo motivo le ricerche del piccolo, da parte di amici e conoscenti, si erano concentrate nelle zone limitrofe all’attività commerciale.

L’arrivo della Polizia di Stato ha accertato che il piccolo non si era mosso da lì, ma che aveva voluto fare uno scherzo ai genitori, senza rendersi conto dell’allarme che aveva creato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano, lavoro ‘nero’: denunciato imprenditore
SuccessivoAngri, questa mattina proclamati i consiglieri comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.