Cesarano Basket, si parte dallo staff

cesarano bask iovinoCesarano Scafati Basket, ecco le nomine dello Staff Tecnico per l’anno 2015/2016. Riconfermato il coach Luigi Iovino, volti nuovi invece per l’ufficio stampa e per il marketing. Tra le new entry, inoltre, c’è Mariano Gentile, ex allenatore del Napoli Basket Vomero, che ricoprirà il ruolo di General Manager.

Dopo la promozione in serie B raggiunta il 6 Giugno 2015, la Cesarano Scafati Basket, senza fermarsi neanche un minuto, ha subito iniziato a lavorare per l’anno successivo. La prima preoccupazione del Presidente Luigi Cesarano, e dell’intera dirigenza, è stata quella di istituire il nuovo staff tecnico che accompagnerà la squadra per il campionato nazionale di serie B 2015/2016.
Molti i volti nuovi che caratterizzano il nuovo team, ma anche tante riconferme, a partire dal Coach.

È stato riconfermato, infatti, Luigi Iovino, Coach della squadra dal 2010, il quale appunto è riuscito a raggiungere ben 5 promozioni di fila, raggiungendo la B.
Senza dubbi, anche la riconferma di Pasquale Festa come Direttore Sportivo. Nomina questa alquanto naturale, visto l’impegno profuso quotidianamente a servizio della società.
Volto nuovo, invece, per il ruolo di General Manager. Entra, infatti, nel team della “Cesarano Basket”, Mariano Gentile, ex allenatore del Napoli Basket Vomero e persona navigata nel mondo cestista visti i suoi passati a Pozzuoli, a Gragnano, a Bisceglie, a San Severo e Ruvo di Puglia.
Riconfermate, invece, le nomine di Giuseppe Vitale come Team Manager e di Fabio D’Auria come Addetto Statistiche. Anche per loro, la società ha piena fiducia nel lavoro svolto sin’ora negli anni passati.
Cambia, invece, la Responsabile Marketing. È Maria Riatti, infatti, il volto nuovo che ricoprirà questo ruolo in società almeno per tutto l’anno 2015/2016.
Stessa cosa, inoltre, per l’Addetto Stampa, ruolo che verrà ricoperto, infatti, da Biagio Adinolfi, new entry della Cesarano, il quale gestirà in toto l’ufficio stampa della società almeno per il prossimo anno.

Insomma tra riconferme e volti nuovi, riparte l’anno cestista della Cesarano Scafati Basket. Una società giovane ma che, anche grazie alle scelte per lo Staff Tecnico volute fortemente dal Presidente Luigi Cesarano, si prepara ad ottenere ancora una volta risultati ambiziosi e magari raggiungere i play off per la promozione in serie A2.

Sintetizziamo, quindi, in breve, le nomine per l’anno 2015/2016
Coach: Iovino Luigi
Direttore Sportivo: Pasquale Festa
General Manager: Mariano Gentile
Team Manager: Giuseppe Vitale
Addetto Statistiche: Fabio D’Auria
Responsabile Marketing: Maria Riatti
Addetto Stampa: Biagio Adinolfi

 

 

Ufficio Stampa

Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarlo Lucarelli: “Volete diventare scrittori? ecco il segreto”/AUDIO
SuccessivoPiano di Sorrento: inaugurazione dell’impianto sportivo “Bocciodromo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.