Piano di Sorrento: inaugurazione dell’impianto sportivo “Bocciodromo”

Invito inaugurazione BocciofilaDomenica 5 luglio alle 19 a Piano di Sorrento sarà inaugurato il Bocciodromo di via Legittimo alla presenza dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza. La struttura, dotata di 2 piste coperte per il gioco delle bocce, vano per allestimento bar, saletta per intrattenimento, vano deposito, giardino e area a verde esterna, è stata affidata con procedura di gara e Determina n.335 del 04/06/2015 all’ASD “L’angolo degli amici”.

«L’inaugurazione – afferma il Presidente Raffaele Parlato invitando a presenziare all’evento – sarà l’occasione per esprimere i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa struttura, che valorizza la nostra città e che ci farà trascorrere ore di piccolo svago».

Il Comune di Piano di Sorrento ha avviato le procedure per la concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo di proprietà comunale con la Determina n.128 del 24/02/2015 stabilendo le condizioni di affidamento. Con l’assegnazione all’associazione vincitrice, l’ASD “L’angolo degli amici” si impegna a promuovere e realizzare l’esercizio della pratica sportiva e a collaborare alle finalità sociali e sportive dell’Ente. L’impianto, destinato principalmente al gioco delle bocce, è adeguabile allo svolgimento di altre attività sportive ad integrazione o a completa sostituzione dell’originaria specificità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket, si parte dallo staff
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, Cascone (M5S): “14 milioni di disavanzo tecnico colpa delle amministrazioni di centrosinistra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.