Domenica 5 luglio alle 19 a Piano di Sorrento sarà inaugurato il Bocciodromo di via Legittimo alla presenza dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza. La struttura, dotata di 2 piste coperte per il gioco delle bocce, vano per allestimento bar, saletta per intrattenimento, vano deposito, giardino e area a verde esterna, è stata affidata con procedura di gara e Determina n.335 del 04/06/2015 all’ASD “L’angolo degli amici”.
«L’inaugurazione – afferma il Presidente Raffaele Parlato invitando a presenziare all’evento – sarà l’occasione per esprimere i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa struttura, che valorizza la nostra città e che ci farà trascorrere ore di piccolo svago».
Il Comune di Piano di Sorrento ha avviato le procedure per la concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo di proprietà comunale con la Determina n.128 del 24/02/2015 stabilendo le condizioni di affidamento. Con l’assegnazione all’associazione vincitrice, l’ASD “L’angolo degli amici” si impegna a promuovere e realizzare l’esercizio della pratica sportiva e a collaborare alle finalità sociali e sportive dell’Ente. L’impianto, destinato principalmente al gioco delle bocce, è adeguabile allo svolgimento di altre attività sportive ad integrazione o a completa sostituzione dell’originaria specificità.