Pozzuoli: elezioni regionali, ecco quando saranno pagati scrutatori e presidenti di seggio

elezioni-regionaliL’amministrazione comunale informa che presso la Tesoreria del Banco Di Napoli, sita in Via Terracciano n. 16, il 14 e il 15 luglio 2015 saranno liquidati presidenti e scrutatori dei seggi per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015.

I pagamenti saranno suddivisi in due giorni a seconda dell’iniziale del cognome: il 14 luglio dalla lettera A alla lettera I, il 15 luglio dalla lettera L alla lettera Z. Negli stessi giorni sarà effettuato il bonifico per coloro che hanno richiesto l’accredito sul conto corrente bancario o postale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: riunito il Comitato per l’ordine e la sicurezza
SuccessivoI baby killer imparavano a sparare sui tetti di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.