Sorpresi a rubare rame a San Giovanni a Teduccio: Quattro arresti

Sorpresi a rubare rame, 4 arresti dei CC nel NapoletanoQuattro persone – tra cui un pregiudicato di 33 anni, Alfonso Mazzarella, ritenuto affiliato all’omonimo clan attivo nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli, e un giovane di 17 anni – sono state arrestate dai carabinieri a San Giorgio a Cremano. I quattro sono stati sorpresi mentre rubavano rame in un deposito.

In carcere sono finiti, oltre a Mazzarella, anche Arturo Esposito, 32 anni, e Pasquale Lavoro, 25 anni. Il 17enne nel centro per minori dei Colli Aminei, a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano patria delle potenzialità produttive: stop a retorica sterile, polemiche e clientelismo politico
SuccessivoRaf: “I talent? Fosse stato per loro Bob Dylan non sarebbe esistito e io non avrei avuto alcuna chance
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.