Il Sindaco Francesco Ranieri ha completato l’organigramma della sua squadra di governo attribuendo le deleghe agli assessori già indicati in precedenza.
La nomina di vice sindaco è attribuita a Francesco Nappo che ha ricevuto anche le deleghe di: Bilancio, Tributi, Polizia Locale, Protezione Civile, Cimitero e Viabilità. Le quote rosa sono rappresentate da Genny Falciano, che si occuperà di Personale, Affari Generali, Cultura, Turismo, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione, e da Rosalba Boccia che ha ricevuto le deleghe dell’Attività Produttiva, Spettacolo, Sport, Politiche agricole, Commercio e Politiche Giovanili.
Per Vincenzo Ranieri le deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione Stradale, Parcheggi, Edilizia Scolastica, Rapporti con l’Ente Parco Vesuvio e il Trasporto Scolastico. Il quinto assessore è Fernando Mughetto al quale faranno capo le deleghe delle Politiche Sociali, Politiche sanitarie, Rapporti con la CEE e l’Informatizzazione dell’Ente.
Il sindaco ha mantenuto per sé quelle dell’Edilizia Sportiva, Beni Archeologici, Urbanistica, Ambiente e Nettezza Urbana.
Attendiamo adesso il primo consiglio comunale, dove entreranno a far parte, dopo le dimissioni di Nappo e Falciano, i consiglieri Massimo Annunziata e Giovanni Tomassi. L’ultimo atto è compiuto, la squadra per amministrare scende in campo, ora non resta che “cambiare Terzigno”!.
Nando Zanga