Il Gazzettino vesuviano | IGV

Terzigno, ufficializzate le deleghe agli assessori di Ranieri

ranieri francesco sindaco terzigno ufficioIl Sindaco Francesco Ranieri ha completato l’organigramma della sua squadra di governo attribuendo le deleghe agli assessori già indicati in precedenza.

La nomina di vice sindaco è attribuita a Francesco Nappo che ha ricevuto anche le deleghe di: Bilancio, Tributi, Polizia Locale, Protezione Civile, Cimitero e Viabilità. Le quote rosa sono rappresentate da Genny Falciano, che si occuperà di Personale, Affari Generali, Cultura, Turismo, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione, e da Rosalba Boccia che ha ricevuto le deleghe dell’Attività Produttiva, Spettacolo, Sport, Politiche agricole, Commercio e Politiche Giovanili.

Per Vincenzo Ranieri le deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione Stradale, Parcheggi, Edilizia Scolastica, Rapporti con l’Ente Parco Vesuvio e il Trasporto Scolastico. Il quinto assessore è Fernando Mughetto al quale faranno capo le deleghe delle Politiche Sociali, Politiche sanitarie, Rapporti con la CEE e l’Informatizzazione dell’Ente.

Il sindaco ha mantenuto per sé quelle dell’Edilizia Sportiva, Beni Archeologici, Urbanistica, Ambiente e Nettezza Urbana.

Attendiamo adesso il primo consiglio comunale, dove entreranno a far parte, dopo le dimissioni di Nappo e Falciano, i consiglieri Massimo Annunziata e Giovanni Tomassi. L’ultimo atto è compiuto, la squadra per amministrare scende in campo, ora non resta che “cambiare Terzigno”!.

Nando Zanga

Exit mobile version