Festa patronale a Scafati, sprint per i lavori in corso

aliberti 2Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “In vista della festa per la Santa

Patrona di Scafati, questa mattina ho visitato i cantieri aperti in Città e in particolare quelli interessati dal passaggio della statua di S.Maria delle Vergini.

In accordo con le ditte alcuni lavori saranno velocizzati per permettere le processioni in onore della Santa Patrona. Pertanto, prima del 24 luglio saranno asfaltate via C.Battisti, il primo tratto di via Buccino e via Duca D’Aosta.

Saranno, inoltre, completati i lavori della rotonda sul Corso Nazionale, del Cavalcavia Longobardi, di via G. Vitiello e via F. Cozzolino con i relativi asfalti.

Sarà completata la riqualificazione di via Budi, finiti i lavori della variante di via Oberdan, della P.zza di Cappella e via Zara. Sarà asfaltata via P. Vitiello e completati i marciapiedi in P.zza Vittorio Veneto.
Per il passaggio della Madonna la Città sarà più bella”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLotta al “sacchetto selvaggio” a Scafati: elevati 82 multe
SuccessivoScuola “Denza” a risparmio energetico, avviati i lavori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.